impatto ambientale altissimo

mi prende cosi male che non ho i libri a portata di mano, delle volte, che mi rileggo le cose che ho scritto tempo fa. ho scoperto che le cose che scrivo piu spesso e mi vengono meglio sono i codici degli aeroporti, gli orari dei voli. Seguite immediatamente dalla lista della spesa, le frasi di altri, e BCDEFGA seguito da AGFEDCB (questo in realta’ lo scrivevo di piu l’anno scorso).
Poi dice, perche tiene il blog. Se non altro risparmiamo l’impatto ambientale della carta.

Leave a comment

Filed under Uncategorized

Leave a Reply

